Gli specialisti in trasporti ittici e groupage

Trasporti refrigerati a San Vito Dei Normanni

Azienda di San Vito Dei Normanni, in Provincia di Brindisi, GMF Trasporti è specializzata nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali dei generi alimentari deperibili. Riferimento per ogni spostamento di cui si necessiti, da quelli refrigerati ai trasporti a temperatura controllata, l'Azienda si distinguerà per garantirti sempre un servizio di grande qualità e rapidità, autentici punti di forza di una realtà carica di esperienza e competenza. Dotata di un ampio parco mezzi e di un personale sempre aggiornato, l'Azienda sarà un partner su cui contare anche per i trasporti del pesce vivo e di tutti quei prodotti che necessitano di un servizio sempre specializzato e altamente professionale. Il tutto operando in totale ottemperanza delle normative vigenti sulla sicurezza, la privacy e l'HACCP e venendo incontro ad ogni tua esigenza.

GMF Trasporti

Distinguendosi per studiare e realizzare solo le soluzioni logistiche più adatte alle tue esigenze, GMF Trasporti sarà in grado di assicurarti un servizio sempre efficiente e curato nei minimi particolari. Dai trasporti refrigerati a quelli a temperatura controllata, passando per i trasporti completi e anche in groupage, GMF Trasporti si distinguerà a San Vito Dei Normanni per garantirti le migliori consegne. Partner affidabile anche per il deposito delle merci e la loro conservazione, l'Azienda sarà per te un alleato a 360 gradi.

Soluzioni efficaci per ogni tua richiesta

Azienda disponibile per ogni richiesta e attiva in tutto il territorio italiano, GMF Trasporti si è affermata nel settore per le sue soluzioni sempre mirate e personalizzate. Grazie infatti al suo personale specializzato e all'ampio parco mezzi di cui dispone, oggi composto da ben 7 camion, l'Azienda di San Vito Dei Normanni sarà un fornitore sempre affidabile e tempestivo per ogni consegna. Dotata, poi, di un deposito attrezzato per lo stoccaggio delle merci, l'Azienda garantirà la corretta gestione di ogni carico.

Recapiti

Dalle domande specifiche sui servizi a quelle generali, scegli il contatto più adatto alle tue esigenze:

Telefono fisso: +39 0831 1623510
Trasporti e logistica (Piero): +39 389 1684098
Amministrazione (Cinzia): +39 320 3283413

Per maggiori informazioni chiama ora il +39 0831 1623510

Share by: